Quattro palle proshop Les Iles

Sono state venti le coppie che, nella giornata di domenica, hanno disputato a Brissogne la “Quattro palle proshop Les Iles” su 18 buche.

Una forte partecipazione che ha visto imporsi su tutti la coppia composta da Luigi Giannelli e Giorgio Grosjean, vincitrice con 58 punti nel lordo. Nel netto, al primo posto si sono classificati Davide Mafrica e Marcello Leonardi, seguiti da James Paul Woodall e Denise Scotti e da Carlo Meneguz e Andrea Leonardi Aramini, terzi.

Prima della partenza della gara è stato osservato un minuto di silenzio in onore delle vittime del crollo del ponte Morandi di Genova.

Gli appuntamenti della prossima settimana al Golf Les Iles: mercoledì 22 agosto in serale è prevista la “The 10th Hole Contest”, 9 buche stableford individuale, mentre domenica 26 agosto andrà in scena la “Carpenterie Guolo Golf Cup”, 18 buche stableford individuale.

Carpenterie Guolo Golf Cup

Domenica 26 agosto è in programma la Carpenterie Guolo Golf Cup, 18 buche stableford individuale, con premi per:

  • 1° lordo
  • 1° – 2° – 3° netto delle tre categorie
  • Nearest to the pin alla buca 16
  • Driving contest alla buca 18
  • Altri premi ad estrazione

Orari di apertura della piscina

A partire da lunedì 20 agosto la piscina osserverà i seguenti orari: vasca dalle 10.30 alle 19, prato dalle 9.30 alle 19.30.
La riduzione per l’ingresso pomeridiano inizierà dalle ore 14.30.

Coppa del Direttore

Grandissima partecipazione e bellissima atmosfera per una delle gare più importanti e sentite della stagione del Golf Les Iles. Ieri, martedì 14 agosto, 60 giocatori si sono ritrovati per la Coppa del Direttore 2018, gara su 18 buche aperta a soci e amici che si è svolta per l’intera giornata ed è proseguita in serata con una festa organizzata dal Direttore Alessandro Leonardi con cena e spettacoli pirotecnici.

Il vincitore assoluto di giornata è stato Roberto Rossi, che con 66 punti si è aggiudicato la classifica soci del lordo medal di prima categoria, seguito da Giorgio Grosjean con 69. Sempre in prima categoria soci, nel netto la vittoria è andata a Ivo Rasia davanti a Fabio Fontana.

In seconda categoria, la vittoria nel netto stableford è andata a James Paul Woodall davanti a Roberto Jacquemod Pane e Albert Tamietto. In terza (sempre netto stableford) si è imposto Luca Boninsegni su Alberto Riconda e Massimiliano Cadin, mentre la vittoria di quarta categoria è andata a Marisa Fumagalli.

La classifica della categoria “amici” ha visto la vittoria della coreana Lee Eun Hee (Green Club) con 68 punti nel lordo medal, mentre il primo netto medal è stato Alberto Di Benedetto (sempre Green Club). Primo netto assoluto stableford è stato Giacomo Vandi (Lazzate) con 40 punti, mentre secondo è arrivato Edi Mauri (Val d’Ayas) con 35.

Il miglior senior assoluto di giornata è stato Giuseppe Carpentieri, mentre la migliore delle ladies è stata Elsa Blanc, entrambi del Golf Les Iles. Premiati, infine, anche Marta Di Benedetto e Hwang Chung Yun, vincitori del driving contest alla buca 18, e Marcello Leonardi, che si è aggiudicato il nearest to the pin alla buca 16.

Domenica 19 agosto il golf club di Brissogne è pronto ad accogliere la Quattro palle pro shop Les Iles, gara a coppie su 18 buche.

Louisiana a coppie

La voglia di golf è tanta al Golf Les Iles di Brissogne, come dimostrano le quasi 50 persone iscritte alla “Louisiana a coppie” disputatasi oggi, sabato 11 agosto.

Ventiquattro coppie si sono date battaglia per 18 buche, con quasi un terzo dei partecipanti provenienti da fuori Valle d’Aosta.

Sono state premiate la migliore coppia lordo medal, le prime tre coppie netto medal e la migliore coppia mista medal. A vincere la “Louisiana a coppie” nel lordo sono stati Giorgio Grosjean e Luigi Giannelli con 56 punti. La classifica del netto vede invece imporsi Salvatore Scarfò e Roberto Rossi con 46 punti su Marino Palenni e Massimiliano Cadin, secondi, e Maurizio Pietrantonio e Maria Francesca Invernizzi, terzi. Miglior coppia mista, infine, è stata quella composta da Gianpiero Coppo e Stefania Genta.

Tanti partecipanti sono previsti anche per la tradizionale “Coppa del Direttore”, che anche quest’anno si disputerà, sempre sulla distanza di 18 buche, martedì 14 agosto con diversi premi in palio.

Coppa del Direttore 2018

Tenetevi liberi per martedì 14 agosto: in programma c’è la Coppa del Direttore 2018, un’occasione per passare insieme una bella giornata in compagnia e allegria all’insegna del golf. Sarà una gara 18 buche con partenze sia al mattino che al pomeriggio a cui seguirà, la sera, la cena del Direttore.

Vi aspettiamo numerosi.

Premi

Classifica Soci

I cat (0-12)
1° lordo medal
2° lordo medal
1° netto medal
2° netto medal

II cat (12-24)
Stableford
1° netto
2° netto
3° netto

III cat (24-36)
Stableford
1° netto
2° netto
3° netto

IV cat (36-54)
Stableford
1° netto

—————

1° lady netto assoluto
1° seniores netto assoluto

Classifica Amici

1° lordo
1° netto assoluto
2° netto assoluto
3° netto assoluto

Premi speciali di giornata
nearest to the pin buca 16
uomini
donne
driving contest buca 18
uomini
donne

Targa in bacheca in club house per
1° netto e lordo medal e 1° netto stableford classifica Soci

Louisiana a coppie

Sabato 11 luglio vi aspettiamo per la Louisiana a coppie, 18 buche medal, con partenze dal mattino.

 

Campionato sociale putting green

Cari amici golfisti,

mercoledì 8 agosto presso il Golf Les Iles si terrà il campionato sociale di putting green.
Ci farebbe molto piacere avervi con noi per passare in compagnia e convivialità una di queste lunghe e calde serate estive e mettervi alla prova sul green.
Si giocherà con formula match play ad eliminazione diretta. In base al numero di iscritti verranno definiti gli orari di inizio degli incontri, indicativamente dopo le 18.
Vi aspettiamo numerosi.

Aperitivo in musica a bordo piscina

Abbandonatevi alla voce ed alle note di Asia mentre sorseggiate un prosecco, uno spritz o l’aperitivo che più vi piace a bordo piscina.

Spettacolo musicale più aperitivo: 9 €

Partner Invitational 2018

Torna il golf a 18 buche al Golf Les Iles di Brissogne con la stableford “Partner Invitational 2018” disputatasi domenica 22 luglio.

La gara, che ha visto la partecipazione di 30 golfisti, è stata vinta da Albert Tamietto con 26 punti nel lordo. Nel netto, la prima categoria è stata vinta da Marino Palenni con 35 davanti a Giuliano Arione e Ivo Rasia; in seconda, vittoria per Alessandro Benati (38) con Davide Mafrica al secondo posto e James Woodall al terzo, mentre la terza categoria è andata a Andrea Pastore (40) su Alberto Riconda e Dario Martignene.