Per questa prima giornata di vera estate – domenica 16 giugno – i giocatori si sono cimentati in una bella gara novità per il Golf Les Iles, con due giri giocati nella stessa giornata: 1 GIORNO 36 BUCHE, 18 buche al mattino e 18 buche al pomeriggio con partenze shotgun.

Sulle 36 buche il migliore è stato Luca Pignataro, che si è così aggiudicato il premio per il primo lordo stableford, con 58 punti.
Bella gara anche per Stefano Seravalle, 69 netto stableford sui due giri in prima categoria. Secondo classificato Marcello Leonardi, 65 netto, terzo Domenico Pellicone, con 62.
In seconda categoria successo di Giorgio Biancardi, che realizza 67 punti netto stableford, seguito da Roberto Jacquemod Pane con 61, terzo Flavio Spalla con 61.
Anche in terza categoria il primo classificato ha realizzato 67 punti: Fausto Bottitta vince così la prima categoria. Secondo classificato Dario Borney con 54, Paola Raffaelli terza con 51.
Tra i seniores, premio per Domenico Scopacasa.
Alla buca 17 del secondo giro c’era in palio anche il nearest to the pin, vinto da Giorgio Biancardi che ha lanciato la palla a 4 metri dalla bandiera.
#golfcompetition
#golflesiles
#golfaosta
#golfvalledaosta