Coppa Generali Assicurazioni Madaschi Vitton Mea

Con la Coppa Generali Assicurazioni Madaschi Vitton Mea – memorial Stefano Fracassi va in archivio un altro intenso weekend di gare al Golf Les Iles. Una 18 buche stableford individuale giocata punto a punto e resa ancora più avvincente dalla pioggia e dal livello dei quasi 40 partecipanti in gara, organizzata grazie ai soci Roberto Madaschi ed Elisa Vitton Mea.

A portarsi a casa la vittoria di giornata è stato Luca Pignataro, che ha totalizzato 27 punti nel lordo. Nel netto, si aggiudica la prima categoria Andrea Guglieri, che precede Maria Francesca Invernizzi e Ivo Rasia; in seconda la vittoria è di Riccardo Della Marra davanti a Emilio Bionaz e Alessandro Benati, mentre la classifica della terza categoria è vinta da Massimiliano Cadin su Stefano Bianchi e Alberto Brunod. Per le ladies vittoria di Josette Bovard, mentre Marcello Leonardi è il migliore dei senior.

Ancora un triplo appuntamento di gare la settimana prossima, con il tradizionale mercoledì del golfista, che prevede una “Caccia all’HCP”, mentre sabato 22 e domenica 23 si disputeranno, rispettivamente, la Coppa Vinosteria Antirouille e l’English Centre Trophy.