Pila Golf Cup

Bel sole, bell’atmosfera e bella gara: la Pila Golf Cup ha regalato una splendida giornata di golf e convivialità ai circa quaranta partecipanti a questa 18 buche stableford, con la Pila spa che ha messo in palio ricchi premi.

Su tutti, uno stagionale valevole a Pila, Cogne e Crevacol, che è stato assegnato a sorteggio tra i partecipanti: la fortunata vincitrice è stata Flavia Bertazzi.

La gara è stata vinta da Roberto Rossi, che nel lordo ha messo tutti dietro di sé con 30 punti. La prima categoria del netto è andata invece a Luigi Pallais davanti a Lauro Bionaz e Mario Bartaccioli; in seconda, vittoria per Andrea Leonardi Aramini su Paola Antonutti e Giuseppe Carpentieri, mentre in terza successo per Simonetta Manotti, che ha battuto Massimiliano Cadin ed Enzo Spelgatti. Il nearest to the pin è andato a Giorgio Biancardi, che ha tirato la pallina a 2,15 metri dalla bandierina della buca 12, mentre il driving contest alla buca 18 è stato vinto da Simone Fiabane ed Elisa Vitton Mea.

La prossima settimana sarà ricca di appuntamenti: si parte mercoledì 12 con la Caccia all’HCP, per proseguire sabato 15 con il Memorial Paola Grange e finire domenica con la Madaschi Vitton Mea Golf Cup.