Reverchon Cup

Entra sempre più nel vivo la stagione golfistica al Golf Les Iles di Brissogne, con un mese di settembre ricchissimo di appuntamenti e che si è aperto oggi, domenica 2, con la Reverchon Cup. Una stableford 18 buche che ha visto scendere in campo 34 giocatori alla ricerca del giro migliore in grado di regalare loro uno dei tanti premi messi a disposizione dello sponsor e che consistevano in occhiali da sole o sportivi.

Il premio principale se lo è aggiudicato Marcello Leonardi, che ha vinto la classifica del lordo con 31 punti. Le tre categorie del netto hanno visto le vittorie di Ivo Rasia (in prima), Davide Mafrica (in seconda) e Paul O’Boyle (in terza), seguiti, rispettivamente, da Fabio Fontana e Roberto Rossi, Flavio Spalla e Riccardo Della Marra, e Dario Martignene e Giulia Coquillard. Il nearest to the pin alla buca 12 è andato a Davide Mafrica, che ha tirato la palla a 2,29 metri dalla bandiera; per le ladies la migliore è stata Sakina Ait Belabbess a 9,90 metri dalla bandiera.

Il prossimo weekend si aprirà con la Pila Golf Cup, sabato 8 settembre, a cui seguirà la gara di putting green domenica 9.