Chiusano Immobiliare Golf Cup 2018

Si è disputata oggi, sabato 9 giugno, al Golf Les Iles la prima tappa valdostana della Chiusano Immobiliare Golf Cup 2018,  il circuito del Comitato Regionale Piemontese, Delegazione Liguria e Delegazione Valle d’Aosta che si articola in 51 prove di qualificazione e due finali, facendo tappa nei circoli piemontesi, liguri e valdostani con la formula di gara 18 buche Stableford, 3 categorie. Il circuito si concluderà con le due finali del 20 ottobre al Golf Torino e del 27 ottobre al Royal Golf Club.

A Brissogne, il vincitore di giornata è stato Mario Bartaccioli, che nel lordo ha sbaragliato una concorrenza agguerrita imponendosi con 31 punti. Nel netto, la prima categoria ha visto la vittoria di Giovanni Vulcano con 39, seguito da Maria Francesca Invernizzi con 37 e da Roberto Rossicon 35. La classifica della seconda categoria è stata vinta da Roberto Jacquemod Pane (38) su Andrea Leonardi Aramini (38) e Antonio Musa(37), mentre in terza categoria vince Gilles Personnettaz (42) davanti a Stefano Bianchi (42) e Giuseppina Ciano (29). La vittoria nella categoria “Ladies” è andata a Giulia Michelon con 34, mentre tra i “Senior” ha vinto Paolo Bringhen con 35.

Tutte le informazioni, le classifiche ed il calendario relativi alla Chiusano Immobiliare Golf Cup 2018 sono disponibili sul sito internet http://chiusanogolfcup2018.it