Passaggio a Oriente

Venerdì 27 luglio al Golf Les Iles vi aspetta “Passaggio a Oriente“, show di danza del ventre di Artemisya, aperitivo a bordo piscina e musica dal vivo. Non perdetevi questa serata da “mille e una notte”!

Ingresso + show + consumazione: 15 €

Partner Invitational 2018

Domenica 22 luglio è tempo di una gara 18 buche stableford: è in programma infatti la Partner Invitational 2018.

Iniziate ad iscrivervi!

“The 10th Hole Contest” + mental coach

Continuano i mercoledì delle “Golf&Swim Night”, con il campo pratica e la piscina aperti fino alle ore 22. In concomitanza con l’apertura prolungata, mercoledì 4 luglio si replicherà la “The 10th Hole Contest” con una particolarità in più: il mental coach Riccardo Di Fiore, ex assistente arbitrale di calcio di livello internazionale, sarà a disposizione dei giocatori al termine della gara per dare consigli ed illustrare i benefici della preparazione mentale sul miglioramento delle prestazioni sportive.

Alla scoperta del golf

Hai mai pensato di giocare a golf?

Da sabato 7 luglio inizia un corso che si svilupperà in quattro appuntamenti (sabato 7, 14, 21 e 28 luglio dalle 9 alle 11) per poter provare il golf e scoprire quanto sia divertente e salutare e più economico di quanto si pensi.
Il costo totale dei 4 appuntamenti è di 100 € e comprende anche la fornitura di palline e bastoni.
Il corso verrà attivato con un minimo di tre partecipanti.
Per informazioni: Felice 347 4787490

Coppa Alpiservice

Nuova giornata di gara oggi, domenica 17 giugno, al Golf Les Iles di Brissogne, dove si è disputata la Coppa Alpiservice srl organizzata in collaborazione con l’officina Audi Volkswagen di Aosta.

Ventotto giocatori si sono sfidati in una stableford 18 buche, che ha visto la vittoria di Roberto Rossi con 30 punti nel lordo.

Molto serrata anche la gara per i premi di categoria nel netto. La vittoria in prima è andata a Giovanni Vulcano davanti a Marino Palenni e Fabio Fontana; in seconda, Marcello Leonardi si è imposto su Paolo Bringhen e Salvatore Di Benedetto, mentre a salire sul gradino più alto del podio di terza è stato Stefano Bianchi, che ha battuto la concorrenza di Dario Martignene e Alberto Brunod. Tra le ladies ha vinto Silvana Calcaterra, mentre Antonio Musa è stato il primo senior.

Mercoledì 20 giugno a Les Iles si disputerà “The 10th Hole Contest: caccia all’HCP“, 9 buche stableford con nearest to the pin alla 10° buca.

Coppa Caprice

Sabato 16 giugno al Golf Les Iles si è disputata la prima gara dell’ultimo weekend di primavera, la Coppa Caprice.

L’individuale stableford 18 buche dedicata alle ladies ha visto la vittoria di Lea Blanc, che con 16 punti di lordo è stata la più brava di tutte, mentre con 28 punti Denise Scotti si è aggiudicata la classifica del netto, seguita da Elsa Blanc con 27 e Claudia Zambon con 22.

La gara era aperta anche agli uomini, che si sono sfidati nella categoria “amici” dove ha vinto, nel lordo, Mario Bartaccioli con 32 e, nel netto, Paolo Bringhen davanti a Domenico Scopacasa.

The 10th Hole Contest: caccia all’HCP

Mercoledì 20 giugno, con partenza alle 18.50 shotgun, “The 10th Hole Contest: caccia all’HCP“, 9 buche stableford con nearest to the pin alla 10° buca.

Promozione abbonamento stagionale o 20 ingressi

Questo tempo vi sta facendo passare la voglia di piscina? Ci pensiamo noi a farvela tornare!

Fino al 15 giugno l’abbonamento stagionale e quello da 20 ingressi sono scontati del 10%.

Approfittatene subito!

Coppa Anysetiers

Una giornata all’insegna della filantropia e della solidarietà combinate con l’aspetto sportivo: al Golf Les Iles di Brissogne è andata in scena oggi, domenica 10 giugno, la Coppa Anysetiers.

Organizzata in collaborazione con la Commanderie della Valle d’Aosta dell’Ordre International des Anysetiers, alla giornata erano presenti anche i giovani del Baskin Valle d’Aosta e l’Associazione di Volontariato Alma di Aosta, finalizzata  a dare sostegno a domicilio ai malati cronici o con disabilità grazie all’assistenza sanitaria e sociale, coordinata dal Dott. Franco Brinato.

La gara, una stableford 18 buche, è stata vinta da Lauro Bionaz con 33 punti di lordo. Nel netto, in prima categoria vittoria per Ivo Rasia (36) davanti a Carlos Doglioli (34); in seconda Marino Palenni con 48 si impone su Albert Tamietto con 39, mentre in terza Stefano Bianchi (38) batte Andrea Giulio Pastore (36). I premi di categoria, infine, sono andati a Elisa Vitton Mea tra le ladies e Marcello Leonardi tra i senior.

Per quanto riguarda gli appuntamenti della prossima settimana, mercoledì 13 si giocherà il recupero serale della Coppa Le Chignon, rimandata già due volte per maltempo, in concomitanza con la 10th Hole Contest: caccia all’HCP, stableford 9 buche; sabato 16 sarà la volta della Coppa Caprice, stableford 18 buche per le ladies aperta anche agli uomini nella categoria amici, mentre domenica 17 la settimana si concluderà con la Coppa Alpiservice srl.

Coppa Caprice

Sabato 16 giugno, “Coppa Caprice“, gara 18 buche individuale stableford dedicata alle ladies aperta anche agli uomini nella categoria “amici”.

Premi per: 1° lordo – 1° netto – 2° netto – 3° netto + 1 nearest to the pin ladies buca 11;
cat Amici 1° lordo – 1° netto – 2° netto

Clicca qui per vedere il calendario delle gare