Coppa Inaugurazione 2018

La stagione del Golf Les Iles è partita con numeri importanti. È stata infatti ufficialmente inaugurata domenica 8 aprile con la “Coppa Inaugurazione 2018”, una gara Stableford 18 buche che ha visto al via ben 46 partecipanti.

Hanno vinto la gara

1° lordo Paolo Jammaron 28

2° lordo Roberto Rossi 27

3° lordo Carlos Doglioli 27

1° netto assoluto Paul O’Boyle 67

Al termine della gara tutti i partecipanti hanno potuto trascorrere insieme un momento di convivialità davanti al buffet offerto dal gestore del ristorante del golf, la Trattoria Pizzeria Aldente. L’inaugurazione è stata anche l’occasione per illustrare le novità ed i progetti del Golf Les Iles, che si presenta con un nuovo logo ed un rinnovato sito internet.

Il prossimo appuntamento agonistico è per domenica 15 aprile con la “Coppa della tradizione”, Stableford individuale 18 buche. La domenica successiva, 22 aprile, in occasione dell’Earth Day, la Giornata della Terra che si tiene in tutto il mondo per celebrare la Terra e promuoverne la salvaguardia, il Golf Les Iles organizza l’Earth Day Cup, Louisiana a coppie 18 buche, e una corvée di pulizia dell’area verde intorno al campo ad opera dei volontari.